In Cina è sbarcato l’iPed, il clone dell’iPad

Ormai sul mercato tecnologico l’oggetto più richiesto che tutti vogliono e tutti desiderano sembra essere l’iPad che qualche giorno fa è approdato anche in Italia. A pochi giorni di distanza è però comparso il suo fratello mal riuscito: l’iPed, un vero e proprio clone dell’iPad.

Arriva dalla Cina ed è un vero tarocco doc che vuole cercare di essere la risposta cinese al più famoso iPad.

Esteticamente è simile ma niente a che vedere con il tablet della Apple. L’iPed monta il sistema operativo Android, il microprocessore Intel, la Ram da 128 MB e l’hard disk da 16 GB. Una cosa in più rispetto all’iPad è che legge Flash. Su internet circola già un video che mostra l’iPed e stando a vedere le immagini è davvero legnoso e macchinoso il suo utilizzo, sembra essere una versione veramente obsoleta ma ciò che colpisce è il fatto che questi cinesi in pochi mesi hanno clonato l’iPad come già hanno fatto per altri prodotti in passato.

Il nuovo iPed che arriva dalla Cina non ha nulla a che vedere con l’iPad e compete solo per quanto riguarda il prezzo che si aggira sugli 86 euro contro i 499 del modello base dell’iPad.

Vi lascio di seguito il video del clone dell’iPad.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *