In Italia tutti “pazzi” per l’Apple iPad

Il nuovissimo gioiello hi-tech della casa Californiana Apple, lo straordinario iPad sta facendo impazzire tutti, Italiani e non…lunghe le code e le attese per acquistarlo, fin dalla sua uscita…per questo i fans di iPad si stanno impazzendo!

Apple informa che dalla prima uscita internazionale, il 3 Aprile scorso negli States, in meno di 60 giorni dunque, ha già venduto la bellezza di oltre due milioni di unità.

Attualmente l’iPad oltre ad essere venduto negli States, è venduto anche in Australia, Francia, Canada, Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e nel Regno Unito; e anche nel nostro paese, tutti “pazzi” per l’Apple iPad sin dalla sua prima uscita qualche giorno fa.

Le città Italiane con la maggior febbre da iPad sono state Roma e Milano che a partire dal lancio ovvero il 28 maggio, molti fans di iPad hanno passato la notte precedente al giorno del lancio del tablet, fuori gli AppStore con sacchi a pelo per riuscire ad accaparrarsi quanto prima il gioiello della casa di Cupertino; secondo quanto dichiarano gli analisti di mercato Italiani, l’iPad dal lancio delle ordinazioni, avrebbe fatto registrare in Italia già oltre 100.000 richieste di prenotazioni online.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *