Inaugurato a Buenos Aires il primo albergo per i calciofili.

Un’altra attrazione colora la già vivace Buenos Aires: è stato infatti inaugurato il primo albergo dedicato agli amanti del pallone.

In un’epoca in cui non se ne ha mai abbastanza del calcio, uno sport che porta a dar vita a veri e propri business e, in occasione dei principali eventi che lo vedono protagonista, trasforma, arricchisce ed abbellisce città, non poteva mancare un hotel ad hoc dedicato proprio a questo sport. Siamo a Buenos Aires, in Argentina, proprio da quella terra che, anno dopo anno, sforna veri e propri campioni, giocatori che, con il pallone, vanno miracoli.

Si chiama Boca Hotel ed è un albergo speciale e all’avanguardia, sito a poca distanza dai maggiori luoghi di interesse della città; il primo al mondo tutto incentrato sul fantastico mondo del calcio. Un capolavoro firmato Carlos Ott, architetto di fama internazionale, appartiene alla catena Design Suites ed offre servizi a cinque stelle invitando a godere di una magica atmosfera in cui ospiti e calciatori condividono gli stessi spazi.

Proprio così! Come compagni di piano è possibile incontrare in ascensore o al ristorante, i giocatori del Boca Juniors in un ambiente dal design contemporaneo, al suo interno custodisce anche un museo dedicato alla squadra e, grande privilegio per gli ospiti, è possibile assistere agli allenamenti della squadra e visitare lo stadio, comprese quelle aree che sono off-limits per tutti gli altri.

L’hotel mette a disposizione dei vacanzieri ben 85 camere, tutte ovviamente in tema calcistico, oltre ad un prezioso centro benessere, lo Spa & Health Club con sauna umida e secca per gli uomini e le donne, centro fitness attrezzato con le più moderne macchine, sale relax e programmi ringiovanimento, una piscina coperta che gode di luce naturale e due impianti per il nuoto professionistico.

Dopo tanta attività, vale la pensa deliziare i sensi presso il suo ristorante che propone ottime selezioni relative ai sapori della cucina tradizionale rivisitati in chiave moderna a base di sapori indigeni, perfetti per un’esperienza gustativa memorabile e un bar/caffetteria dove trascorrere alcuni momenti in totale relax con gli amici o con il calciatore preferito del Boca Juniors.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *