Incidente auto, grave l’ex tronista Karim Capuano

L’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma a seguito di un incidente d’auto.

L’incidente si è verificato ieri mattina sulla via Appia nella capitale, quando Karim , alla guida di una Smart con a fianco un suo amico si è schiantato contro un autobus della Cotral.

L’impatto violentissimo ha causato fratture multiple ad entrambi i passeggeri dell’auto che sono ancora in pericolo di vita. Illesi invece il conducente dell’autobus e i passeggeri. Secondo una prima dinamica , l’ex tronista è stato trovato positivo all’alcool test con valori 3 volte superiori alla norma e per questo denunciato dalla procura di Velletri per guida in stato di ebbrezza.

E la dinamica dell’incidente sarebbe dovuto proprio alla poca lucidità del conducente per colpa dell’alcool. Fatto sta che questa ragazzata potrebbe costargli la vita.

Karim non è nuovo a bravate infatti già in altre occasioni per colpa dell’alcool si è cimentato in risse fuori dai locali tanto da guadagnarsi anche un anno e sei mesi di reclusione con la condizionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *