Passa il tempo e le vittime dell’influenza A cresce sempre’ e intanto ecco le parole del viceministro: “Raccomanderemo il vaccino al 40% della popolazione per evitare una seconda ondata più violenta”.
Ogni anno in Italia e in qualunque paese sviluppato muoiono migliaia di persone per l’influenza A, la maggior parte sono persone con grossi problemi fisici che hanno un veloce peggioramento del sistema immunitario . Ora resta capire se è lecito e giusto creare allarmi a riguardo , fin oggi possiamo osservare che un parere netto e comune non vi è stato ma l’intera popolazione è divisa con personali pro e contro e tanto dubbi in merito.
Le ultime news a riguardo vedono registrare nuove vittime tra le persone che hanno contratto il virus. Un indiano di circa 35 anni, un uomo di 55, una ragazzina di 14 e una bambina di 9, risultati positivi,, sono deceduti facendo salire il bilancio dei morti in Italia a quota trenta.
No Responses