L’influenza suina o swine influenza o swine flu, è conosciuta con il nome in codice di H1N1, ed è un virus trasmesso inizialmente da suini ad uomo e che si propaga facilmente da uomo ad uomo per via del solo contatto.
Per questo motivo oltre al fatto che è più pericolosa di una classica influenza, c’è la preoccupazione perché è facilmente trasmissibile.
Come ormai sappiamo l’influenza, è sorta e sviluppata in Messico e piano piano ha contagiato altri paesi soprattutto dell’America Centro settentrionale, ma adesso l’influenza è arrivata anche in Europa portando preoccupazione e decessi.
Anche se l‘influenza particolarmente violenta ha causato ormai molte vittime, le organizzazioni di medici nel mondo, rassicurano sul fatto che le vittime di questo virus, spesso sono persone che avevano già alcune patologie prima del contagio; persone con problemi respiratori, persone con difese immunitarie molto basse, ecc.
Comunque per saperne di più diamo uno sguardo al link in alto e informiamoci di più su questo virus.
L’influenza non esiste, e’ stata inventata in laboratorio, non è quasi per niente contagiosa, difatti si son ammalate meno di 200 persone in tutto il mondo, a differenza di una qualunque influenza dove ogni inverno si ammalano milioni di persone. E’ solo un business delle case farmeceutiche, specie della buxter che ha contagiato ad aprile il vaccino con l’influenza suina,
informarsi meglio prima di sparare cavolate disinformatrici!
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=6120
http://www.effedieffe.com/content/view/6646/183/
ciao io mi fa piacere sapere che c’è qualcuno che sa, ma non parla e poi almeno potevi mettere il tuo nome nessuno ti mangia.
Comunque nell’articolo sono stato chiaro: ho anche detto che i medici rassicurano relativamente alla pericolosità e ho rimandato semplicemente a wikipedia nel caso in cui qualcuno volesse saperne di più, comunque grazie del commento.
wikipedia non e’ una fonte d’informazione valida, e’ fatta da persone normali senza titoli in merito. e questa influenza non e’ per niente pericolosa, i tassi di morte di una qualunque altra influenza sono nettamente maggiori. Temo che chi si vaccinera’ morira’, ecco perche’ preferisco rimanere anonimo, ma se la baxter ha giá contaggiato il vaccino… per il virus da loro creati…
scusami, non volevo essere offensivo, ma non riesco a starmene zitto quando vedo certe cose.
no figurati non sei stato offensivo , è la tua opinione e la rispetto. però volevo solo sapere il tuo nome, niente di che.
Comunque io spero che effettivamente finirà tutto in una bolla di sapone, ricordando che l’asiatica di qualche decina di anni fa, cosi dicono i miei genitori, fu più pericolosa.