Inler parla di Juventus-Napoli : “L’obiettivo è il terzo posto”

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, ha parlato oggi in merito al match clou della trentesima giornata del campionato di Serie A che, nel posticipo, vedrà opposte allo Juventus Stadium di Torino, la Juventus e il Napoli.

Dopo la bruciante eliminazione subita in Champions League ad opera del Chelsea, la squadra di Mazzarri, in attesa di disputare la finale di coppa Italia proprio contro i bianconeri, è chiamata ad un pronto riscatto.

Queste le parole di Inler : “Il nostro obiettivo è il terzo posto, ora non dobbiamo pensare alla Coppa Italia ma concentrarci e lavorare bene perchè ogni partita da qui alla fine conta tanto. Abbiamo superato la delusione per il pari con il Catania ma siamo consapevoli che ognuno di noi deve concentrarsi e dare il massimo a cominciare dal match contro la Juve che è affascinante ma anche molto duro”.

Per il match di domenica sera, Mazzarri dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi giocatori in quanto anche Maggio dovrebbe recuperare dopo l’infortunio patito proprio contro il Chelsea.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *