Inter-Chelsea: probabili formazioni

Champions LeagueImportante sfida quella di domani sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.  Per l’Inter di Mourinho un colpo che vale una stagione intera: “Se vinco non esulto” ha dichiarato il ct nerazzurro, per sportività o scaramanzia, ma anche  per questioni di affetto nei confronti dei nerazzurri, cui ha dato tanto e che tanto gli hanno dato.

Il Chelsea si presenta alla sfida con alcune assenze rilevanti, soprattutto in difesa: Carlo Ancelotti dovrà infatti fare a meno di Ashley Cole e Bosingwa, più Paulo Ferreira non inserito in lista Champions e Zhirkov infortunatosi nell’ultima sfida di Premier League con il Wolverhampton.

Nell’Inter si registrano invece le assenze per infortunio di Santon e Materazzi oltre a quella del lungodegente Chivu. Molto probabile l’esclusione di Eto’o, fuori forma, e di Balotelli che non partirà tra i titolari. Ci sono forti dubbi sulla possibilità di vedere in campo Julio Cesar, il portiere dell’Inter, coinvolto in un incidente stradale domenica sera.

CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Terry, Carvalho, Belletti; Obi Mikel, Ballack; Anelka, Lampard, Malouda; Drogba.
Panchina: Hilario, Bruma, Alex, Joe Cole, Sturridge, Kalou, Borini.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Stankovic, Cambiasso, Muntari; Sneijder; Pandev, Milito.
Panchina: Toldo, Cordoba, Materazzi, Mariga, Motta, Eto’o, Balotelli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *