Inter: nuovo assalto a Mascherano

Nuovo capitolo sull’ affare Javier Mascherano, pupillo di Rafa Benitez. Il quotidiano londinese “Sun”, afferma che il direttore sportivo dell’Inter, Marco Branca ha inviato ufficialmente tramite fax, un offerta che si aggirerebbe sui 24 milioni per il centrocampista del Liverpool.

Dopo di che la società neroazzurra, se la cifra verra accettata dai Reds, potrà trattare con il giocatore. “Per il momento non stiamo parlando col giocatore – continua Branca -, vogliamo fare le cose come si deve con correttezza e accertarci che il Liverpool sia d’accordo e soddisfatto dell’offerta”.

Rispetto alla proposta iniziale la cifra è notevolmente aumentata, anche a quella di 20 milioni proposta dal Barcellona. “Tutti ormai sanno che Mascherano vuole cambiare squadra e Paese. Ha un ottimo rapporto con Benitez, noi abbiamo un’ottima squadra, la più forte d’Europa ma vogliamo rinforzarci”, afferma sempre Branca.

Il centrocampista non ha nè giocato nella sfida persa 3 a 0 contro il Manchester City, e non è stato convocato nemmeno per il ritorno dei playoff di Europa League contro il Trabzonspor. Mascherano continua ad allenarsi al centro sportivo del Liverpool con regolarità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *