Inter: Sneijder stirato Mourinho nei guai…

Proprio non ci voleva, nel giorno in cui l’ Inter ritrova la testa del campionato, una nuova tegola si abbatte sulla squadra nerazzurra.

E’ risultato infatti più grave del previsto l’ infortunio patito da Wesley Sneijder durante l’ incontro di sabato con l’Atalanta e che lo aveva costretto ad uscire dal campo di gioco.

Durante gli esami di accertamento, resisi necessari in seguito all’infortunio accusato, si è evidenziato uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra, che mette in serio dubbio la presenza del folletto interista nella partita di ritorno della semifinale di Champions contro il Barcellona di Mercoledì prossimo.

Il giocatore si era presentato regolarmente questa mattina ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti, ma si era limitato alla terapia.

Per uno Sneijder in fortissimo dubbio, Mourinho puo’ parzialemnte consolarsi con Goran Pandev, che sembra essere avviato verso il pieno recupero e potrebbe quindi tornare a disposizione dell’ allenatore lusitano per la partita del Camp Nou.

Niente da segnalare sul fronte Balotelli, il giocatore si è allenato tranquillamente insieme al gruppo di compagni che ieri non è sceso in campo contro l’ Atalanta, nessuna contestazione da parte dei tifosi, come nessuna novità trapela dallo staff interista a riguardo di una sua convocazione per la gara contro il Barcellona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *