Inter: ultima speranza Champions

L’Inter dopo una settimana burrascosa e le sconfitte casalinghe contro Novara(0-1) e Bologna(0-3) si appresta ad affrontare la compagine francese dell’ O.Marsiglia di Deschamps.

La Champions per l’Inter arriva nel momento peggiore, dopo che la successione in panchina tra Gasperini e Ranieri sembrava aver portato una scossa, una scintilla alla squadra, ma sembra che questa scintilla si sia offuscata e l’unica nota positiva sembra essere il fattore campo, visto che l’andata degli ottavi si disputerà prima in terra francese.

Ranieri dovrebbe adottare il 4-4-2 con Forlan e Pazzini in attacco, da verificare invece Samuel, Maicon, Sneijder e Milito che si stanno allenando regolarmente e a meno di ricadute, dovrebbero essere della partita.

La squadra di Deschamps in campionato è al 4° posto in classifica e la qualificazione agli ottavi ha lasciato ancora qualche dubbio, dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund con 2 reti nei minuti finali.

Sarà una partita aperta ad ogni risultato dove l’Inter deve cercare di strappare almeno un pareggio per poi giocarsi tutto in casa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *