Internet: gli italiani si affidano a eBay.it

ebayCon la crisi economica sempre più italiani si affidano a eBay, matrimoni low cost, compravendita di auto e motorini, un nuovo concetto e filosofia e di vita al passo con i nuovi mezzi di comunicazione ed espressione .

Questo grande coinvolgimento è dovuto anche ai social netwok come  facebook e twitter e allo scambio di informazione online.

Il sito di aste on line, ha trovato largo in seguito ad una petizione eBay su internet, che chiede all’Unione Europea di fare in modo che diverse società non possano impedire la vendita di alcuni prodotti per mezzo del meccanismo delle aste,che attualmente regola  gli acquisti di milioni di italiani.

Sono più di 700.000 gli utenti di eBay che hanno deciso di partecipare in maniera diretta alla raccolta delle firme per fermare questa regolamentazione per i siti di aste.

Sarà aperta fino al 28 settembre la petizione che raccoglie le firme degli utenti eBay, decisi a protestare contro la possibilità, per i grandi marchi, di impedire le vendite sul web dei loro prodotti.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *