Nell’era in cui il governo Monti impone a noi giovani di crearci il lavoro, beh…allora noi ce lo creiamo! Aprire un’attività però non è cosa facile, sopratutto perché è necessario un corposo capitale iniziale da investire. E chi non è dotato di tale capitale? Niente paura!
Grazie ad Internet infatti è possibile aprire della attività online con il minimo dispendio di energie e capitale. In un paio d’ore infatti, possiamo avere già la nostra macchina per fare soldi pronta all’azione!
Ma cosa dobbiamo fare praticamente? C’è una sola strategia di base da seguire: vendere! A tal proposito ci sono i siti di e-commerce che sono molto validi. Ora ti dico una cosa che ti colpirà molto:
Sai perché i negozi online vendono di più di quelli tradizionali?
Perché su Internet la gente fa delle ricerche per risolvere un problema. E se la risoluzione a quel problema la trova all’interno di un prodotto a pagamento è disposto anche ad acquistarlo. Nel mondo tradizionale invece non esiste un Google che suggerisce all’utente in quale negozio andare…anzi, magari esistesse!
Il discorso è interessante e a mio avviso vale la pena approfondirlo. Buona fortuna per il tuo business!
bell’articolo,infatti quello che dico anche io se tutti gli italiani lavorassero su internet non ci sarebbe la disoccupazione e l’Italia può crescere perchè tutti guadagnano e possono comprare e l’economia riprenderà!!!
Con internet si può iniziare un’attività da 0 a poche centinaia di euro altro che le centinaia di migliaia di euro per un’attività offline.
Comunque non si deve solo vendere ma ci sono altri tipi di lavoro che spendi poco e fruttano bene, con programmi detti cicler,affiliazioni,investimenti low cost ecc ecc
Io mi occupo di lavoro da casa
visitate il mio blog cliccando sul mio nome
ps ho anche altri lavori che non ho ancora messo sul blog o vi iscrivete al blog e li vedrete quando li metto o mi contattate per mail che trovate nel blog
ciao a presto
Combattiamo e vinciamo contro la crisi!!!!
Vorrei segnalare quest’articolo su quanto costa aprire la partita iva.
io avevo una partita iva che ho chiuso nel 2004 e non avevo pagato niente per aprirla forse ora è cambiato