Inventato gasatore per bibite e birra “concentrate “da fare all’occorrenza

Spesso e volentieri ci si organizza per gite fuori porta e si prepara l’occorrente .

Non solo barbecue o scampagnate ma anche semplici riunioni di amici in posti all’ aperto e parchi .

Ora spesso oltre alle cibarie portiamo con noi qualche tipologia di bibita gassata o birra.

Ma sappiamo bene ,sia che andiamo in campeggio  sia che in visita in qualche bella zona, che non possiamo caricarci più di tanto ,specie se cammineremo molto a piedi .

In genere se si è in gruppo ci si suddivide il carico ,ma spesso anche questo sistema è insufficiente ,poiché è risaputo che quando si è in compagnia si mangia e si beve di più .

Inoltre bottiglie e bottigliette con la differenziata siamo costretti a portarli con noi fino a casa salvo trovare bidoni appositi.

Per ovviare a tutto ciò un’azienda ha creato una serie di “bibite e birre concentrate “ che attraverso un pratico gasatore e  dei kit appositi ,ci permettono di ricreare la nostra bibita preferita in ogni luogo con estrema facilità .

La Pat’s Backcontry Beverages sta brevettando un  innovativo  sistema di creazione bibite ” disidratate” da ricreare  all’occorrenza .

Per cui niente più carichi eccessivi e bottiglie da riciclare ma un comodo e pratico gasatore e le ricariche per ciò che preferiamo ed il gioco è fatto.

Non dovremo fare altro che aggiungere dell’acqua al nostro “apparecchio” la ricarica e in pochi minuti gustare la nostra bibita preferita .

Beh l’idea non è male che ne dite ?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *