Investe la moglie con la macchina: “non l’ho fatto apposta”

Incidente con l’auto, un uomo investe sua moglie con la macchina ed ora si ascoltano le sue dichiarazioni per constatare se effettivamente sia stato davvero un caso fortuito o una situazione premeditata.

Certo sembra poco credibile se si pensa scherzando ad un marito che investe la moglie, ma se fra i due non ci fossero stati problemi di sorta la credibilità delle sue parole non arebbe satata messa in dubbio. Ma sembra non sia così, avevano infatti avuti screzi rilevanti poco prima dell’incidente.

Ed è proprio su questo che si indaga.

Juan Ramon Garcia Cappellan, il marito in questione dichiara che è stato davvero un incidente, e la moglie non l’ha proprio vista dietro la macchina se non all’ultimo momento quando era troppo tardi.

I due abitavano a Vescovado di Murlo nel Senese ed il sudamericano svolgeva la attività di muratore, mentre sua moglie lavorava sia come cameriera che come donna delle pulizie in case vicine.

Ora sono in corso i vari accertamenti, con l’interrogatorio da parte del magistrato Luca Marini, sulla perdita della vita di Alicia Brunilda Sosa, uccisa a soli 30 anni dal marito.

Pare che i due avessero litigato fortemente, e quindi per l’uomo la situazione non è delle migliori.


One Response

  1. Wolverine 28 giugno 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *