Io Lavoro: decima edizione dell’iniziativa per il mondo del lavoro

La regione piemonte, la Provincia di Torino e la città di Torino  anche quest’anno patrocineranno  “IO LAVORO“, un’inziativa giunta all’undicesima edizione e nata con l’intento di facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico e alberghiero che quest’anno avrá luogo il 14 e 15 ottobre 2011 presso il Palasport Olimpico Isozaki.

L’undicesima edizione dell’evento sará resa possibile grazie al contributo dell’agenzia piemonte lavoro, dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino e della Regione Valle D’aosta e Liguria, nonchè di Eures e Inps.

L’iniziativa risulta interessante per tutti coloro che sono alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore turistico o alberghiero, dal momento che saranno presenti più di 40 aziende  interessate ad arricchire il proprio organico con personale specializzato.

Sarà infatti possibile sostenere colloqui di lavoro a seguito della registrazione all’apposito desk, nonchè lasciare il proprio curriculum vitae, o inserire i propri dati personali in un’apposita banca dati proprio nell’intento di facilitare l’incontro e il contatto tra imprese e lavoratori.

Le aziende che vi prendono parte sono distribuite su tutto il territorio Italiano, sará quindi possibile trovare delle offerte di lavoro a Torino e dintorni, tanto quanto in qualsiasi altra zona della penisola.

Iniziative di questo genere su uno degli strumenti che le istuituzioni usano sempre più spesso nel tentativo di migliorare la condizione attuale del mercato del lavoro su scala regionale o nazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *