iPad: la nuova rivoluzione di casa Apple?

Se pur ancora nessuno ha stretto tra le mani il nuovo prodotto casa Apple, questo iPad Apple si presenta davvero molto attraente ma, gli esperti di tutto il mondo si chiedono a cosa serve realmente. Insomma, solo bello dal punto di vista grafico e tecnologico, ma andiamo a vedere tutti i dettagli per capire meglio.

Intanto direttamente da casa Apple ecco le prime impressioni su MacWorld che, con un articolo intitolato “Le cinque peggiori sorprese dell’iPad Apple“, elenca le funzioni che potranno condizionarne l’acquisto: l’assenza di videocamera, il mancato supporto di multitasking e tecnologia Flash, il gps presente solo sui modelli 3G e le limitazioni nella risoluzione video.

Il sito MacLife aggiunge la mancanza di ingressi usb e di lettori per sd card, la scelta del sistema operativo, l’impossibilità di telefonare senza usare il voip e l’assenza di uscite hdmi.

Possiamo indicare queste come le grosse pecche dell’iPad Apple. L’iPad non fa nulla che non si possa già fare con uno smartphone e un laptop”, si legge sull’Huffington Post. “E’ un prodotto interessante, ma difficilmente cambierà il mondo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *