iPad mania, preferito quello da 64Gb

La febbre dell’iPad impazza in Italia, e gli appassionati di tecnologia non se lo sono lasciati scappare.

Le vendite nei negozi sono state buone ed i pezzi negli scaffali della tavoletta più desiderata del momento sono quasi esauriti.

Sono stati in molti a fare la fila nei negozi per acquistare il nuovo gioiellino di Steve Jobs, e altri hanno fatto code solo vederlo da vicino. Ormai avere l’iPad è diventato uno staus symbol per molti, e tra i venduti il preferito è stato sicuramente quello più costoso, ossia quello da 64 Gb, poichè dispone di connessione 3G.

La punta di diamante degli’iPad,ossia quello da 799€, poichè anche se gli altri dispongono di wi-fi, non c’è copertura assicurata  non avendo noi in Italia hotspot ovunque.

Se ne sono venduti uno al minuto dal 28 maggio data di lancio, ed è stato il boom che ci si aspettava anche se non c’è stato il caos che magari c’è stato per l’Apple iPhone.

I vip e gli appassionati Hi-Tech non se lo sono lascito sfuggire, e per tutti tornare a casa con il nuovo tablet Apple è stata una grande soddisfazione.

Ora i maniaci saranno già alle prese con le nuove applicazioni e a giorni avremo le prime impressioni dei fortunati possessori del nuovo ed ambito iPad di Cupertino.

Ecco la videorecensione dell’Ipad:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *