iPhone 4, in Italia costerà 759 euro?

Dopo alcuni giorni dall’uscita del nuovo iPhone 4, la Apple ha poi dato la possibilità agli utenti di preordinare sul sito Apple Store.

Come ormai saprete, per il momento le vendite riguarderanno solo Stati Uniti che in Francia, Gran Bretagna, Germania e Giappone mentre in Italia arriverà a luglio.

Si parla già di prezzi stratosferici. Le ultime indiscrezioni dicono che l’iPhone in Italia potrebbe costare ben 759 euro. Prezzi molto alti rispetto alla Francia. Nonostante tutto, dopo solo 24 ore, le scorte della Apple sono andate esaurite vista la grande richiesta del nuovo iPhone 4.

Sia sull’Apple Store che sul sito della AT&T ci sono stati addirittura dei sovraccarichi per i troppi ordini ricevuti e si sono registrati alcuni problemi che Apple sta tentando di risolvere con un potenziamento.

Non è servita dunque una maggiore produzione, visto che in 24 ore sono stati venduti 600 mila esemplari. Si appresta a far registrare altri record di vendita, dopo quelli per l’iPad, anche con il nuovo iPhone 4 i numeri salgono alle stelle.

Per i primi che hanno prenotato il melafonino, verrà recapitato poi il 24 giugno, mentre per coloro che non rientrano nei primi ad averlo acquistato, dovranno aspettare il 2 luglio prossimo, finché la Apple non produca altri esemplari.

Rispetto all’iPhone 3GS ci sono state richieste ben 10 volte superiori e se ne prevedono ancora tante.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *