iPhone 4, in Italia da luglio a partire da 199 euro

Pochi giorni fa, Steve Jobs ha presentato il nuovo iPhone 4, durante il WWDC 2010. Questo nuovo smartphone di Apple è davvero il top della categoria e mai nessun cellulare prima di lui era arrivato a livelli così alti in quanto a tecnologia.

Nelle prossime settimane partirà la vendita negli Stati Uniti e altri 4 stati, ma ancora non si sa bene la data precisa. Oltre che negli States, anche in Gran Bretagna, Francia, Germania e Giappone presto arriverà l’iPhone 4, che stando alle voci che arrivano potrebbe arrivare negli Apple Store a partire dal 15 giugno o in casi di ritardi, il 24 giugno.

I prezzi variano a seconda della tipologia, acquistando un iPhone 4 da 16 GB in abbonamento si spenderà 199 dollari, mentre per il modello da 32 GB si spenderanno 299 dollari. Se invece lo si vuole acquistare libero da ogni vincolo contrattuale con gli operatori telefonici, si potrà acquistare l’iPhone a 599 dollari per il modello da 16 GB e 699 dollari per il modello da 32 GB. Intanto AT&T ha messo in svendita i vecchi iPhone 3Gs ad un prezzo si soli 99 dollari.

Per quanto riguarda l’Italia, l’iPhone 4 arriverà molto più tardi, intorno alla fine del mese di luglio, ma già si parla di possibili prezzi. Secondo alcuni rumors, TIM proporrebbe un’offerta di 199 euro per il modello da 16 GB in abbonamento con tariffa che include anche il traffico internet.

Mentre, per i prezzi dell’iPhone 4 senza abbonamento dovrebbe essere di 599 euro per il modello da 16 GB e 699 euro per il modello da 32 GB. In Italia i vecchi iPhone 3Gs non sono ancora stati messi in svendita ma molto probabilmente anche qui da noi si vedrà la stessa situazione degli Stati Uniti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *