iPhone 4: Video ufficiale, caratteristiche e foto

Il nuovo iPhone di quarta generazione (iPhone 4) presentato ieri al WWDC 2010 si presenta davvero come una rivoluzione nel campo della telefonia.

Ma è ottimo anche per giocare attraverso un comodo schermo ed un nuovo utile giroscopio, e per avere a portata di mano milioni di applicazioni incredibili, al pari quasi con l’iPad.

La Apple promette di venderlo allo stesso prezzo del 3G, quindi, si suppone che da ora in poi acquisteremo esclusivamente il nuovo modello, mettendo da parte il vecchio iPhone che comunque ha avuto un successone ed era già una meraviglia.

La batteria ha una durata molto più lunga permettendo conversazioni di 7 ore oppure di 300 minuti di stanby.

Anche la definizione è stupefacente, 4 volte quella del 3G, con ben 5 milioni di pixel!

Potremo così vedere molto più chiaramente il nostro display e anche i filmati con la nuova telecamera frontale e flash led con l’opzione cancellazione audio dall’ambiente.

Munito di wi-fi, potremo anche chattare in libertà attraverso la rete wireless.

Il nuovo dispositivo della Apple potremo averlo nelle colorazioni bianco o nero, con un design tutto nuovo e molto più sottile del 3G del 24%.

Purtroppo in italia non arriverà prima di luglio, quindi dovremo pazientare ancora un mese prima di poterlo avere, e poi come Steve Jobs ci ha già preannunciato:

“Non vorrete più tornare indietro!”.

Ecco il video ufficiale del nuovo Apple iPhone 4:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *