iPhone 4 vs Nokia E7: quale scegliere?

Già qualche mese fa alla sua presentazione iPhone 4 aveva lasciato molti dubbi sul suo vero valore.

Oggi cominciano a circolare in TV i primi spot pubblicitari, e le supermercati lo mettono in bella vista sugli scaffali. Finalmente è giunta l’ora di poterlo valutare per la sua vera funzionalità (a primo impatto dicono che pesi molto).

Qualche giorno fa al Nokia World 2010 però è stato presentato un cellulare che ha lasciato molti senza parole per la completezza nella scheda tecnica e l’eleganza del design: stiamo parlando di Nokia E7.

Quale dei due cellulari è migliore? Sicuramente se ne facciamo un fatto di design più che di funzionalità iPhone batte ovviamente tutti, ma il fatto che E7 sia funzionale sia per business man che per la vita di tutti i giorni ne fa certamente un competitor con le carte in regola per mettere i bastoni fra le ruote al melafonino (anche perchè questo ha gravi problemi di ricezione).

In definitiva però se col cellulare vi bastasse solo telefonare e scrivere SMS (il cellulare sostanzialmente serve a quello) vi consigliamo un buon Nokia 5228: piccolo, resistente e a basso prezzo! Successo assicurato!

2 Comments

  1. Luca 2 ottobre 2010
  2. nacchero 2 ottobre 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *