iPhone 4G: nuove indiscrezioni, batteria con super autonomia

Continuano ad arrivare indiscrezioni sul nuovo iPhone 4G che probabilmente verrà svelato a giugno. Le ultime notizie riguardano lo schermo con cui verrà dotato il nuovo melafonino e che dovrebbe avere una risoluzione di 960 x 640 pixel.

Questo nuovo schermo avrà la tecnologia LCD IPS FFS e una risoluzione di 960 x 640 pixel, questo è quanto si apprende da alcuni rumors che sono molto fondati.

Il nuovo iPhone 4G dunque potrebbe subire grandi evoluzioni e secondo alcuni fornitori, la Apple avrebbe addirittura prenotato entro giugno 4,5 milioni di pezzi mentre, entro la fine del 2010, altri 19,5 milioni. Il che fa pensare che Apple punta a vendere circa 24 milioni di unità. Cifre da capogiro che si possono realizzare solo se il nuovo iPhone 4G sarà davvero così innovativo.

Lo schermo di cui sarà dotato lo smartphone della casa di Cupertino, come già accennato sopra, avrà tecnologia IPS (in-plane switching) e FFS (fringe-field switching). La prima consente un maggiore angolo di visione, mentre la seconda migliora la qualità visiva con luce diretta. Altra novità potrebbe riguardare la batteria che dovrebbe avere dei miglioramenti in termini di durata.

Il nuovo iPhone 4G potrebbe dunque fare la sua comparsa a giugno e solo allora vedremo se i rumors saranno confermati.

One Response

  1. ilaria 30 agosto 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *