A 3 mesi dalla messa in commercio dell’iPhone 4s, girano voci ed indiscrezioni su di una prossima uscita del tanto atteso iPhone 5 della Apple, la quale è prevista entro la fine del 2012.
Attesissimi anche gli altri due nuovi dispositivi dell’azienda Apple che ha per stemma la mela. L’ iTV datata a fine febbraio di quest’anno, la quale produzione sarà in mano all’azienda Sharp, scelta dall’Apple per i pannelli da applicare sul nuovo iTV.
Un altro dispositivo molto atteso dai consumatori mondiali è la nuova versione del famoso iPad che da qualche anno intrattiene i milioni di fan che lo usano.
L’uscita anch’essa molto attesa dell’ iPad 3 è datata intorno a fine marzo come il suo modello precedente. Le vendite del primo modello in commercio di iPad furono di 40 milioni di copie e anche quelle della seconda versione non tradirono le aspettative della casa produttrice.
La fetta più grande del guadagno nel 2012 della Apple è però stimata nelle vendite del nuovo iPhone 5, il quale si pensa avrà una fotocamera da più megapixel, uno schermo più grande e per completare il quadro avrà la compatibilità con le reti 4G LTE.