iPhone 5 si avvicina

Mentre continuano a rincorrersi sulla rete le voci di una possibile anticipazione dell’uscita del nuovo gioiellino Apple, l’iPhone 5, il rivale della coreana Samsung, il Galaxy S3 sta spopolando, conquistando importanti fette di mercato.

Sarebbe questo a spingere Cupertino a premere sull’acceleratore della produzione per anticipare l’uscita del device ad Agosto.

Ma facciamo il punto sulle innovazioni della nuova creatura di casa Apple, seppur parlando di rumors senza alcuna conferma ufficiale.

Tra tutti i rumors, spicca sicuramente quello che vedrebbe il nuovo dispositivo con un display più generoso nelle dimensioni. Infatti, sembrerebbe che, la Apple, pur rimanendo fedele all’idea di dimensioni compatte, potrebbe aver trovato nel 16 : 9 la soluzione, aumentando così le dimensioni, che arriverebbero così a 4 pollici, ma mantenendo la stessa larghezza che ha sempre permesso nei modelli precedenti l’utilizzo con una mano sola.

Altro argomento di dibattito sulla rete riguarda lo spessore del nuovo melafonino, c’è chi lo vede simile all’attuale, chi invece parla dell’iphone più sottile di sempre, proponendo online concept molto originali ed accattivanti.

Meno dibattuta la tipologia del processore, non sembrano esserci dubbi su quello che sarà il cuore del nuovo dispositivo, un processore quad-core.

Hanno perso punti invece le voci relative ad una fotocamera frontale HD ed all’integrazione della tecnologia, che permetterebbe di usare il telefonino come una carta di credito, basterebbe avvicinarlo all’apparecchio POS del negozio per effettuare il pagamento.

Di certo c’è solo che l’estate sarà infuocata, e non solo per le temperature alte…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *