iPhone, Public Toilets: nuova utilissima applicazione

Ben tutti sanno che nelle nostre città mancano le toilette pubbliche. In realtà, grazie a varie applicazioni  strategiche, coloro che hanno il  melafonino possono si possono sentire bene   rispetto ad altri.

Infatti su iTunes è possibile trovare molte app che consentono di localizzare i servizi pubblici più vicini, grazie al gps dell’iPhone. Tra le migliori, c’è ‘Public Toilets‘.

Sicuramente, questa applicazione è molto completa, semplice, ed intuitiva allo stesso tempo. In poco tempo è possibile trovare  tutti i possibili luoghi di sollievo nelle vicinanze, evitando di disturbare le persone per chiedere informazioni. E’ proprio vero che la tecnologia fa passi da gigante.

Oramai non si correrà più il rischio, quindi, di fare i propri bisogni per strada. Nel caso in cui ci si trovasse, inoltre, in un altro paese  ci sono vari  programmi che  permettono di tradurre in ogni lingua una specifica richiesta di soccorso.

Chissà cosa ci riserverà il futuro e la Apple con le sue applicazioni?

Comunque sia, bisogna evidenziare il grande lavoro e sacrificio  di molte persone, come i ricercatori della Apple, che sono al servizio della collettività.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *