Isabella Orsini: “Kate mi ha copiato l’abito da sposa”

Quando ha visto scendere dall’auto reale Kate Middleton, Isabella Orsini è rimasta sorpresa da un particolare che non ha trascurato.

Infatti, si è resa conto che l’abito che indossava era molto simile a quello che ha indossato lei un anno prima quando si è unita a nozze con il principe belga Edouard Maloral De Ligne La Tremoille.

Per l’occasione Isabella indossava un abito disegnato da Gerald Watelet, che evidentemente deve essere piaciuto alla creatrice dell’abito di Kate, e così ne ha preso spunto.

“Appena la duchessa di Cambridge è scesa dall’auto per entrare in chiesa, mi hanno chiamato tutti – racconta la Orsini ad una rivista di gossip- “il suo vestito bianco è la copia conforme al mio”.

Tra i due vestiti però ci sono alcune differenze: Diadema di topazi azzurri per Isabella, di diamanti per Kate; pizzo antico per Isabella, cucito a mano dalla Scuola Reale di ricamo per Kate.

Anche nella sfida dello strascico la neo duchessa di Cambridge esce sconfitta: solo 2 metri e 70 cm contro i 6 metri di Isabella Orsini.

2 Comments

  1. rosy 6 maggio 2011
  2. Domenica 6 maggio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *