Isola dei Famosi 7: atto terzo

Terza puntata per il reality targato rai due, Simona Ventura perfetta padrona di casa è in abito blu lungo, opinionisti di questa settimana in studio Antonia Dell’ Atte ( che non sta zitta un attimo) e Pierluigi Diaco, chiuso il televoto e questa volta ad uscire è un nip.

Trattasi di Tracy Frattosio simpatica donna quarantaduenne pugliese che perde al ballottaggio con la ex miss carrisi, Loredana Lecciso che, proprio non riesce a farsi buttare fuori, ma noi ci chiediamo non fa prima ad abbandonare il gioco se non ci vuole stare più? Mistero.

Eliminazione a parte la puntata è stata movimentata (si fa per dire) dall arrivo dei figli di papà, i figli dei famosi: Daniele Battaglia, Manuela Boldi, Guenda Goria e Roberto Fiacchini figlio adottivo di Renato Zero, che grazie al televoto va subito a vivere a Wild Cane Cay cn i Vips o presunti tali. Sarà stata veramente una fortuna? Glielo auguriamo.

Come al solito spazio al Busi-Show (e menomale), che dopo le accuse di settimana scorsa, aveva definito l’isola una barbona in una latrina, si scusa ed elogia il Nicaragua, e c’è spazio anche per qualche piccolo scambio di battuta con la Ventura e il suo tacco fallico.

Prima prova ricompensa famosi contro non famosi, elastici alla vita recuperare dei piccoli totem. I vip vincono la prova e si aggiudicano una tanto desiderata zanzariera, la seconda prova invece di “cultura” generale, che stranamente visto i soggetti (eccetto aldo Busi ovviemente) viene vinta..come ricompensa del cibo. In più è il compleanno di Sandrocchia, e auguri a parte per i 77 anni (e non sentirli), gli viene offerta anche una bella torta.

In Nominations questa settimana sono andati Davide, il moratore di Roma, e nuovamente Loredana Lecciso, chi sarà fatto fuori? Mercoledì prossimo lo scopriremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *