Isola Dei Famosi 7: Daniele Battaglia è il vincitore!

Settimana edizione dell’Isola dei Famosi, il vincitore è Daniele Battaglia.

Dopo settimane di attesa e di dure prove ora finalmente siamo giunti al termine della settima edizione del reality Isola dei Famosi che ha visto avvicendarsi le storie dei protagonisti figli di vip, nella lotta alla sopravvivenza e alle continue sfide solite del programma.

Nell’ultima fase al televoto Daniele Battaglia lottava contro Luca Rossetto, ( che a sua volta aveva eliminato l’unica donna che era riuscita ad accedere alla fase finale : Gloria Guenda) ma il pubblico a casa proclama vincitore di questa ultima edizione 2010 il figlio del chitarrista Dodi Battaglia dei mitici Pooh: Daniele Battaglia.

Il vip protagonista di tutte le sfide vincitore dell’Isola dei Famosi, sarà celebrato il 12 maggio nel Galà organizzato dalla trasmissione in onda sempre su canale 5 dove rivivremo i momenti salienti di tutta al’avventura, con tutti gli altri partecipanti già eliminati dell’Isola dei Famosi 7.

Daniele Battaglia il “non famoso” e forse il più carino tra i partecipanti,porta a casa il premio di 200.000 euro, di cui 100mila devolverà in beneficenza.





Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *