Isola dei Famosi 7: ex alla ribalta, Pamela Compagnucci nuova naufraga!

Questa potrebbe essere definita la rivincita delle ex. Infatti nella puntata dell’Isola dei Famosi 7 del 07/04/2010 Pamela Compagnucci è sbarcata sull’isola sotto gli occhi sbigottiti dell’ormai ex-fidanzato Federico Mastrostefano.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha  decisamente mollato la Compagnucci in diretta televisiva con parole chiare e dure della serie: “Non ti amo più”.

Federico ha giocato molto sull’isola mettendo in atto varie strategie di gioco, e di questo se ne sono accorti sia i naufraghi che il pubblico a casa che lo ha mandato via prematuramente. E’ stato un duro colpo vedere la propria ex (mollata sotto gli occhi di milioni di persone) partecipare al programma dal quale si è appena stati eliminati. E Federico l’ha provato, forse “rosicando” un po’ (anzi parecchio).

Federico lasciò Pamela forse perché ammaliato dalle curve sinuose di Nina Senicar. Ora che è fuori sta cercando una svolta, a cominciare dai capelli tinti di un giallo canarino che non passa inosservato. Anche il programma cerca una svolta, e per alzare un po’ gli ascolti avrà fatto la scelta giusta?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *