Isola dei Famosi: ecco i partecipanti vip

Sta per partire l’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi, il reality show di Raidue dove personaggi dello spettacolo devono mettersi in gioco in una gara di sopravvivenza in un’isola deserta.

Ricordiamo che l’isola dei famosi della stagione 2008/2009 ha lanciato verso il successo Belen Rodriguez che, seppure non vincendo materialmente l’edizione scorsa del programma è di fatto la vincitrice materiale, senza nulla togliere a Vladimir Luxuria al quale si riconosce lo sdoganamento dei transessuali in tv.

E da quel momento, le cronache non han fatto altro che parlare di transessuali, caso Marrazzo in primis. Vediamo ora i partecipanti all’Isola dei Famosi 2010, che si trovano tuttora in ritiro in Valle d’Aosta prima di partire per il Nicaragua dove si svolgerà la trasmissione.

Per gli uomini il nome a sorpresa è Aldo Busi, personaggio della cultura che mai avremmo pensato capace di prestarsi ad uno show di questo tipo. Si passa poi a Luca Ward, doppiatore ed attore, indimenticabile nella parte del cattivo in Elisa di Rivombrosa. Si continua poi con Federico Mastrostefano, tronista di Maria de Filippi per poi giungere al nazionale di rugby Dallan. Si conclude con lo chef Simone Rugiati.

Come VIP di sesso femminile parteciperanno all’Isola dei Famosi 2010: Sandra Milo, Claudia Galanti (ex di Ricucci), la model Nina Senicar, l’attrice Clarissa Burt e Loredana Lecciso che viene data per favorita. L’isola dei Famosi 2010 dovrebbe quindi partire il 24 febbraio su raidue in prima serata.

2 Comments

  1. simone 11 febbraio 2010
  2. simone 11 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *