Isola dei Famosi: Ivana Trump sbarca sull’isola

All’Isola dei Famosi sbarca Ivana Trump, attesa dal suo ormai quasi ex marito, Rossano Rubicondi. Tra i due c’è in corso una causa di separazione dopo essere stati sposati dal 2008.

La rottura definitiva c’è stata dopo la presunta storia sull’Isola nell’edizione precedente tra Rubicondi e Belen Rodriguez (all’epoca fidanzata con Marco Borriello), mentre fonti vicine ai due ammettono che le cose già da prima erano arrivate al capolinea. Ora quindi andrà in scena la seconda parte della soap opera tra i due, sarà stavolta Ivana a scendere sul campo dell’Isola dei Famosi.

Ivana Trump prima di sposarsi con il bel Rossano aveva già sposato Riccardo Mazzucchelli e prima ancora il magnate Donald Trump con il quale è impegnata in una battaglia legale per mantenere il cognome.

La Trump non è nuova ai programmi tv, prima di sbarcare sull’Isola ha partecipato al Grande Fratello Vip inglese e poi conduce “Ivana Young Man” dal 2006 sul canale americano Oxygen. Staremo a vedere ora cosa farà nel reality condotto da Simona Ventura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *