Isola dei Famosi: la Lecciso senza mutande, su YouTube il video

Bisogna dirlo, non a tutti è simpatica, ma senza le dispute tra lei ed Aldo Busi quest’anno l’Isola dei Famosi sarebbe un mortorio. Le liti per banalità, l’ultima in ordine cronologico per un olio abbronzante della Lecciso che Busi voleva usare come scaccia insetti, smuovono il Reality della Ventura che quest’anno si è aperto con cadute ed infortuni.

Aldo Busi fa la parte, e lo è, dell’intellettuale rissoso che vuole smascherare i meschini, la Lecciso sempre un po’ languida è il suo bersaglio preferito. Comunque sia Loredana Lecciso si sta mostrando anche per un fatto un po’ particolare. All’Isola dei Famosi sotto al vestito non porta nulla, insomma pare che la Signora ex compagna di Albano Carrisi non porti le mutande.

Che sia o meno una scelta di marketing non lo si può dire ma i video su Youtube che la mostrano senza slip stanno davvero spopolando, raggiungendo quasi 3milioni di click. Pubblicità o non pubblicità Loredana Lecciso trova sempre un modo per far parlare di se, ecco il video:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *