Isola Dei Famosi: più di 4 milioni di ascolti per il reality della Ventura

La puntata dell’Isola dei Famosi 7, nonostabte abbia visto accadere molti intoppi quali le varie cadute sia della Ventura in studio che quella dei partecipanti al reality al lancio dell’elicottero, sembra sia partita con un pubblico discreto, e si preannuncia uno show di tutto rispetto con un alto audience.

Sono stati ben 4 milioni e 171.000 gli utenti che  hanno seguito la prima puntata della settima edizione dell’Isola dei Famosi, quasi il 20% di share della serata,ed hanno potuto vedere il rischio che hanno corso i poveri naufraghi cadendo da una elevata altezza di quasi 10 metri in una “pozza d’acqua di un metro”.

Potevano farsi male davvero i poveri concorrenti, e l’inizio non sarebbe poi stato dei migliori come invece oggi possiamo affermare. Le condizioni di Dennis Dallas che sembrava quello che più si era fatto male nel lancio, si sono ristabilite, ed ora sta meglio.

IL vento spostando la boa ha praticamente fuorviato il punto dove l’elicottero si sarebbe dovuto fermare per far saltar giù i concorrenti vip e così per poco, le cose si potevano mettere davvero male.

IL gioco inizia e si parte subito con la prima nomination. Non poteva non andarci colui che più di tutti si è mostrato subito un carattere bellicoso e diciamo anche senza peli sulla lingua: Aldo Busi.

Prima litiga con la Milo, e poi inizia un atteggiamento con parole e discorsi provocatori verso i concorrenti.

Una puntata molto lunga, finita alle 00:45 ma che è stata seguita con interesse fino all’ultimo minuto.

Ricordiamo il sito della Rai per avere tutte le informazioni dettagliate sull’Isola Dei Famosi e guardare i video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *