Italia-Germania:pronostici

Le quotazioni parlano chiaro: Germania nettamente favorita. Ma per quali motivi? Tanto per cominciare la Germania può contare su giocatori più riposati,precisamente 2 giorni di riposo in più rispetto all’Italia,vantaggio che potrebbe diventare decisivo se la partita dovesse andare per le lunghe, poi la Germania viene considerata più solida in difesa e cinica in attacco, ha un’ottima panchina, è motivata a battere l’Italia dopo la sconfitta del 2006.

In campo questa Germania ha dimostrato di essere la squadra più forte ,l’unica che finora ha vinto tutte le partite, per questo viene data come favorita anche nella vittoria dell’Europeo dalla maggior parte delle agenzie di scommesse.

L’Italia viene da una lunga partita contro un’inghilterra molto forte in attacco ma non altrettanto in difesa, dove ha dimostrato di poter creare azioni molto pericolose grazie soprattutto ad un’ottimo centrocampo, da molti considerato una chiave per vincere questa partita. Pronostici o no, tutti sappiamo che le partite si vincono sul campo e non sulla carta, speriamo che la stanchezza sia sostituita da una voglia di vincere che viene dal cuore di una nazione che ha tanta voglia di riscattarsi e di dimostrare quello che vale veramente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *