Italia Paraguay, il tifo contro di Radio Padania Libera

Nell’emittente della Lega Nord, Radio Padania Libera, è andata in onda il tifo contrario alla nazionale di Lippi.

Al goal del Paraguay si è scatenata la gioia del conduttore del programma, tale Roberto Ortelli, il quale ha pure ringraziato Cannavaro per l’errore che ha consentito la rete degli avversari dell’Italia, e del pubblico.

Marcello Lippi alla domanda su una sua opinione in merito è sbottato in un eloquente “non me ne frega niente” e un lapidario “non mi abbasso a commentare cose di questo livello”.

La bruttezza interiore di chi ragione solo con la pancia ed esterna ciò che ha lì dentro è il tratto comune di certe manifestazioni del pensiero (?) leghista.

Altro esponente di questo partito Matteo Salvini ha esternato sulla sua pagina di facebook la sua gioia per il vantaggio degli avversari dell’Italia. Sconosciute sono le armi dell’ironia, dell’umorismo, forse perchè sottintendono una qualche minima capacità di pensiero, analisi e giudizio.

Anche se la realtà è un’altra, i leghisti recitano la parte a soggetto a uso di coloro i quali li ascoltano, li seguono e li votano. Gente che ha dato il proprio cervello all’ammasso e pensa di fare la rivoluzione votando gente, la quale si è ben adeguata agli usi e costumi della tanto vituperata, a parole, “Roma Ladrona!.

6 Comments

  1. alessandro 16 giugno 2010
  2. gabryma 16 giugno 2010
  3. george 16 giugno 2010
  4. gabryma 16 giugno 2010
  5. mmm 17 giugno 2010
  6. blogalladeriva 17 giugno 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *