Italia Svizzera: gaffe di Marchisio al momento dell’inno nazionale (video)

Roma Ladrona“! Ennesima sbroccata del leghista di turno?…macchè…forse è la bella pensata del centrocampista Claudio Marchisio, il quale, componente della nazionale di calcio che disputerà i mondiali, durante il momento dell’inno nazionale prima della partita amichevole con la Svizzera, ha aggiunto quell’aggettivo alla strofa “chè schiava di Roma iddio la creò”.

E’ il tormentone della Rete del momento il video nel quale si notano alcuni compagni che si voltano con sorrisi e sguardi interrogativi verso l’intelligente compagno, il quale se voleva dare un biglietto da visita della sua persona non poteva sceglierne di peggiore.

Ora ci saranno le smentite, le polemiche, le scuse, le richieste di esclusione dal mondiale, ma il problema è uno solo, a mia opinione: certe persone non si rendono conto che hanno un ruolo pubblico e tutto quello che fanno finisce sotto i riflettori della opinione pubblica, opppure è il segno dei tempi e del peggioramento dei livelli generali di intelligenza collettiva.

Il video della gaffe di Claudio Marchisio prima dell’amichevole Italia Svizzera:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *