Italia’s Got Talent 2, partono i provini: ecco tutte le informazioni

Italia’s Got Talent si è concluso alla grande, lanciando una nuova star, ovvero Carmen Masola. La cantante lirica che ha ricevuto il testimone da Susan Boyle, entra nella storia di questa prima edizione del programma di Canale 5 e si candida a diventare uno dei volti nuovi della musica italiana.

Sono passati poco più di 7 giorni dalla finalissima e già si pensa al futuro, ai provini che stanno per partire e tra loro ci potrà essere il volto nuovo del 2011. Per partecipare alle selezioni di Italia’s Got Talent 2, basta chiamare il numero fisso 06 3725727 oppure compilare una scheda sul sito www.italiasgottalent.com. Possono partecipare tutti e non si sono limiti di età, l’importante è credere di avere talento e ovviamente dimostrarlo.

Come visto in questa prima fortunatissima edizione, anche personaggi con meno talento ma con uno spirito particolare, vedere Angela Favolosa Cubista, possono avere successo e colpire gli italiani per la loro voglia di vivere e di superare le difficoltà facendo quello che riesce meglio.

Dunque se volete diventare il prossimo talento che l’Italia cerca, non dovete fare altro che passare i provini per Italia’s Got Talent 2 e chissà che uno di voi che in questo momento sta leggendo, tra un anno non sia in televisione.

One Response

  1. TERESA 19 luglio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *