Italia’s Got Talent: “Angela favolosa cubista” è già un successo sul web

Angela Troina da Catania è stata una delle protagoniste della puntata di “Italia’s Got Talent”. E’ una arzilla vecchietta che ama scatenarsi sul cubo in discoteca. Si fa chiamare “Angela favolosa cubista” e ha colpito il pubblico e la giuria per il suo modo di essere.

Si è presentata con abiti succinti e occhiali da sole che lei stessa definisce “progressivi”. La nonna ha dichiarato che ama portare perizoma, vestiti attillati e soprattutto che ama la musica “ausi”, come la definisce lei.

Angela ha dichiarato che frequenta spesso le discoteche e che ama moltissimo ballare e scatenarsi sul cubo, ha confessato di non bere alcol e nemmeno di far uso di droghe. Nella puntata di “Italia’s Got Talent” si è esibita in un numero di danza a ritmo di musica da discoteca e ha fatto divertire moltissimo.

Angela Troina racconta che è vedova ed è contenta così, senza il marito tra le scatole così può fare quello che le pare, addirittura ha il consenso dei figli che le hanno detto che lei è grande e può fare ciò che le pare. Addirittura racconta di essere andata a ballare con i nipoti, insomma un gran bel personaggio.

“Angela favolosa cubista” ha anche una pagina su Facebook che fino al giorno prima della puntata aveva appena 900 fans, ora dopo la sua performance e il suo video supercliccato, ha già più di 47 mila fans. Anche se non vincerà “Italia’s Got Talent” per lei sarà ugualmente un successo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *