Jennifer Aniston a GQ: “Non sono incinta, ho solo smesso di fumare”

Quarantatrè anni e non sentirli; questo sembra gridare al mondo Jennifer Aniston dalla copertina di GQ del mese di marzo.

Archiviato definitivamente il matrimonio e il successivo divorzio con l’attore Brad Pitt, l’indimenticabile Rachel di Friends oggi appare come una donna perfettamente indipendente e consapevole delle sua femminilità.

Così, vestita solo di un reggiseno di satin nero e di una minigonna sexy, condivide la cover del noto magazine con il collega Paul Rudd per affermare che Jennifer è tornata più grintosa che mai.

Voglio fare chiarezza una volta per tutte sui rumor intorno ad una mia presunta gravidanza – precisa l’attrice tra il serio e il divertito – Secondo alcuni sono in attesa di due gemelli, per altri addirittura di quattro. La verità è che ho smesso di fumare ed ho preso un po’ di peso. Tutto qua. Non so perché, ma a questo punto della mia vita in molti vorrebbero vedermi con un bambino”. 

Una necessità che la Aniston non condivide affatto. Per questo motivo, nonostante la relazione con l’attore Justin Theroux conosciuto sul set del film Wanderlust, dichiara:

Non è qualche cosa che abbiamo in programma e non siamo ossessionati dal problema. Se deve accade accadrà, per il resto vivo il mio rapporto con Justin con tranquillità e serenità. In fin dei conti, non ho mai perseguito l’ideale della vita perfetta composta da marito e figli. E poi i bambini fanno una confusione incredibile “.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *