Jennifer Aniston dentista ninfomane nel film “Horrible bosses”

Siamo abituati a vederla in commedie romantiche (tra cui “Vizi di famiglia”, “E alla fine arriva Polly”, “Io & Marley”), ma questa volta Jennifer Aniston, famosa anche per essere stata fidanzata nientepopodimeno che con Brad Pitt, ha deciso di sorprendere.

Nel nuovo film di Seth Gordon “Horrible bosses”, che uscirà in America a luglio e dovrebbe arrivare da noi in agosto, veste infatti i panni di Julia Harris, una dentista ninfomane che si diverte a molestare i suoi dipendenti.  Cambiamento drastico anche nel look: capelli neri, frangetta e abbigliamento decisamente provocante.

L’ex Rachel di “Friends”, insomma, ci svela il suo lato sexy, e sul web impazzano foto di varie scene, tra cui quelle in cui è alle prese con banane, ghiaccioli e wurstel.

Oltre alla Aniston, nel cast troviamo Donald Sutherland, Colin Farrell, Kevin Spacey, Jamie Foxx. “Horrible bosses”, tradotto “Orribili capi”, racconta di tre amici che, esasperati dai loro capi, appunto, decidono di ucciderli: ognuno dovrà occuparsi del capo di un altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *