Jennifer Aniston e Brad Pitt ancora innamorati?

Jennifer Aniston, la biondissima attrice americana ex moglie del sexy Brad Pitt sarebbe ancora innamorata dell’ex marito. L’attrice a Londra per la presentazione del nuovo film Bounty Hunter ha dichiarato durante un’intervista al Daily Mail:

“Non credo ci sia niente di male a tornare con un ex. A volte capita di incontrarsi in un momento della vita in cui non si è pronti o abbastanza formati per avere la maturità di portare avanti una relazione”. Parole che fanno pensare ad un possibile ritorno di fiamma tra i due attori.

Ricordiamo che Brad Pitt e Jennifer Aniston si separarono nel 2005, fu proprio Pitt a lasciare la Aniston per fidanzarsi con Angelina Jolie con cui oggi ha 6 figli. Tra i due però c’è sempre stato un legame particolare. Si vocifera anche che nel novembre scorso, Brad Pitt volesse tornare con Jennifer Aniston, ma questa lo rifiutò.

Oggi la Aniston risulta fidanzata con l’attore Gerald Butler che è anche suo partner nel film Bounty Hunter, ma gli amici giurano che Jennifer è ancora ossessionata da Brad Pitt.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *