Jennifer Aniston forse incinta e già pronta per le nozze

L’ex protagonista di ”Friends” Jennifer Aniston e Justin Theroux, dopo essersi conosciuti soltanto 2 anni or sono, appaiono già più felici e innamorati che mai. Infatti, stando ad alcune indiscrezioni provenienti da amici della coppia, Jennifer e Justin sarebbero addirittura già pronti a mettere su famiglia.

E l’attrice sarebbe così pronta da essersi sottoposta a una visita del medico Robert Katz, ostetrico e ginecologo, per fare un controllo a livello di fertilità e ormoni. L’ex di Brad Pitt potrebbe già essere incinta. Le testimonianze raccolte a Hollywood dalla rivista ”Life and Style” riportano: “Ho visto Jennifer durante la settimana degli Oscar e non riusciva a smettere di sorridere”.

Qualcun altro afferma: “La Aniston sembrava meno magra e muscolosa di quanto mi aspettassi da lei, il suo corpo mi è sembrato più morbido, con l’abito che indossava sembrava davvero nascondesse l’inizio di una gravidanza”. Jennifer Aniston, per accontentare tutti, afferma pubblicamente: “La gente vorrebbe solo vedermi incinta e sposata, a piedi nudi e in cucina, io vorrei dire a tutti: rilassatevi, sta per succedere!”.

Ed è la stessa attrice ad aver ammesso di voler sposare Justin Theroux entro la fine del 2012. Jennifer Aniston, quarantatreenne, e Justin Theroux, quarantenne, sarebbero pronti a fare tutto ciò che è necessario per prepararsi al nuovo arrivato. “Ho sempre desiderato avere figli” ha dichiarato la Aniston.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *