Jermaine Jackson nuovo album: I wish you love

Un album standard di jazz per il famoso, popolare e celebre cantante americano Jermaine Jackson. Il fratello maggiore di Michael Jackson è tornato sulla scena musicale mondiale con un nuovo disco intitolato I wish you love.
Durante la sua brillante carriera musicale, Jermaine Jackson ha stretto diverse collaborazioni e ha duettato con alcuni grandi divi internazionali: dall’indimenticabile e fantastica The Voice Whitney Houston a uno dei più apprezzati cantanti e musicisti della storia della black music nonché leggenda della musica soul Stevie Wonder, da Herbie Hancock a una delle regine della disco music Jocelyn Brown fino al compianto Barry White.

Il direttore artistico e produttore del nuovo disco della star di When the rain begins to fall è il 33enne cantante lirico David Serero. L’ex cantante e bassista della celebre band dei Jackson 5, che è nato a Gary l’11 dicembre 1954, ha pensato bene di festeggiare il suo 60° compleanno con un album davvero sublime. Un vero e proprio regalo per i suoi numerosi fan che lo seguono con amore e affetto da tantissimi anni.
Un album che è nato quasi per caso visto che la leggenda del pop ha incontrato il cantante lirico francese mediante un amico in comune soltanto due anni e mezzo fa. Un incontro quasi causale che ha portato tanti buoni frutti. Da quel giorno infatti hanno subito stretto un bellissimo rapporto di amicizia, che è stato molto utile per dar vita al disco I wish you love.
“Ho deciso di organizzare e produrre un album di canzoni classiche americane standard – ha dichiarato David Serero in una recente intervista – Nat King Cole ha diffuso la versione inglese di ‘Foglie d’autunno’, che è originariamente una canzone francese creata da Yves Montand. Entrambi abbiamo deciso di cantare un ibrido tra la versione inglese e francese. Il risultato di questo album è un mix di jazz, soul, pop e classica! Ho anche diretto e prodotto – ha concluso il 33enne artista francese – il video del nostro duetto Autumn Leaves a Parigi”.

 

Ecco la tracklist di I wish you love:

1- I’VE GOT THE WORLD ON A STRING
2- I’VE GOT YOU UNDER MY SKIN
3- I WISH YOU LOVE
4- AUTUMN LEAVES / LES FEUILLES MORTES
Duet with French Opera singer David SERERO
5- CAN’T TAKE MY EYES OFF YOU
6- BUT NOT FOR ME
7- MY FUNNY VALENTINE
8- ALMOST LIKE BEING IN LOVE
9- ALL THE THINGS YOU ARE

 

Jermaine Jackson nuovo album I wish you love
Ora non ci resta che ascoltare le nuove canzoni di una delle voci più belle del panorama musicale mondiale!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *