Jesus Luz in Madonna: la sua carriera da Dj stroncata sul nascere

E’ iniziata male la carriera musicale del fidanzato di Madonna, Jesus Luz: è stato aggredito da un uomo mentre preparava una performance in Brasile.

Stufo delle passerelle, abbandona la carriera da modello per realizzare il suo sogno: diventare un Dj. Dopo essere riuscito ad ottenere un ingaggio alla Warner Bros grazie alla sua fidanzata Madonna, sarebbe stato chiamato per mixare in un club gay di Montreal, lo Unity. La sua presenza nel club ha fatto crollare il numero dei paganti alla misera cifra di soli 350, su una media a serata di circa 1000 paganti con Dj ben più quotati di Jesus ma che non hanno per fidanzata una certa Madonna.

Mentre si preparava per la performance in un locale in Brasile, sarebbe arrivato un uomo dal nulla che non solo gli ha lanciato una birra in faccia, ma lo ha anche insultato verbalmente invitandolo con modi non molto cortesi ad andarsene! Testimonianze affermano che Jesus abbia avuto una reazione non troppo mascolina in quanto sembra si sia chiuso a riccio in un angolo e sia poi scoppiato in lacrime!

Nonostante questo, sembra che Jesus si sia riuscito a ricomporre, e con la presenza fissa di 4 bodyguards , si è deciso a tornare sul palco per mixare!

Che temerario, ma forse è meglio se saggiamente decide di tornare a sfilare?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *