Jim Carrey distrutto dal dolore della morte della ex

Al funerale l’attore anche se molto provato ha voluto portare il feretro insieme agli amici.

La ex fidanzata Cathriona White irlandese trentenne che dopo pochi giorni dall’addio con il fidanzato attore Jim Carrey si è tolta la vita, si questo è anche uno dei motivi che ha completamente sconvolto l’attore che nonappena ha saputo la notizia è volato vicino ai parenti e alla ragazza.

l'attore Jim Carrey

Avvolto da un cappotto lungo sino a terra, l’attore era completamente sconvolto dal dolore al funerale della ragazza, ha cercato in tutti i modi di stare accanto ai genitori della ragazza.

Anche sui social ha scritto una frase subito dopo il funerale, utilizzando come immagine proprio una di loro due che si avvicinavano quasi a baciarsi in contro luce, e una scritta semplice ma di pregno significato, scrive infatti ” l’amore non può essere perso” seguito da un disegno di una rosa rossa.

Voci infatti ora dicono che i due si amavano ancora, vero o no l’attore ha cercato in ogni modo di rendere onore al feretro della ex fidanzata, accompagnando anche in chiesa la madre e la sorella che hanno detto che le ha rese felici la sua presenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *