Julio Cesar lascerà l’Inter?

Julio-CesarAvete letto bene, voci sempre piu insistenti lasciano credere che presto l’inter potrà avere problemi nel trattenere il suo portiere Julio Cesar nonchè portiere della nazionale brasiliana favorita nei prossimi mondiali.

Sicuramente non sarà un trasferimento immediato visto il valore del calciatore , ma la fonte della notizia è abbastanza ufficiale : la moglie di Julio Cesar Susana Werner.

Infatti la moglie di Julio Cesar spesso e volentieri scrive sul suo blog personale notizie senza peli sulla lingua e senza preoccuparsi degli effetti che possono avere le sue parole.

«Mio marito assediato da un grande club» è ciò che scrive sul suo blog «Sto passando una settimana di grandi emozioni mio figlio ha compiuto sette anni e mio marito è stato “assediato” dalle richieste di un grande club, e questo ci ha fatto molto piacereLui a Milano si trova bene ma nel calcio, si sa, può succedere di tutto. Io mi auguro che l’Inter si renda conto del valore di mio marito e di quello che merita e spero che lui non si senta tentato di andare altrove…Quando siamo arrivati a Milano Julio era uno come un altro, ora è un paratutto!».

Dopo Ibrahimovic poi partito per Barcellona e Maicon a lungo corteggiato da grandi club poi rimasto all’inter, adesso tocca a Julio Cesar, come andrà a finire? Il tempo ce lo dirà.

Fonte immagine: www.mondopallone.net

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *