Justin.tv porta la televisione su iPhone

Justin.tv il portale di streamin sharing sbarca con un’applicazione dedicata all’ iPhone, il melafonino di ultima generazione di casa Apple.

Justin.tv ci porta la televisione direttamente sullo schermo del nostro telefono, moltissimi i canali a disposizione sparsi per tutto il mondo.

Ormai corre veloce la voce nel web e miglioni di utenti dichiarano di usufruire del servizio per guardare i canali , che in Italia sono a pagamento, messi a disposizione gratuitamente grazie ad altri utenti che decidono di condividere il segnale proveniente da altre nazioni senza imposizioni di abbonamenti alle varie pay-tv.

Le novità sono tutte da scoprire, infatti il programma dispone anche di un programma di chat istantanea, mentre guardiamo tranquillamente il nostro programma preferito, possiamo interagire con altri utenti che stanno guardando lo stesso canale.

Sul portale dedicato allo streaming, non sono solo presenti i canali televisivi, bensì infiniti portali che si affacciano su web-cam private, con tanto di situazioni quotidiane e private, c’è chi s’improvvisa attore e chi si prodiga in strepp-teese caserecci pur di apparire e per seguire l’esempio del famoso giovane Americano che diventò ricco mostrandosi al mondo del web 24 ore su 24!

Da provare assolutamente, Justin.tv, a tre giorni dal lancio sull’appstore, è già stata scaricata e utilizzata da 200 persone, il tutto messo a disposizione gratuitamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *