Juventus, la maledizione infortunati continua

Sembrava essere finita la maledizione infortunati per la Juventus quest’anno che ha già perso Iaquinta ed Amauri ad inizio stagione (già pienamente recuperati ndr) Rinaudo, Buffon e ora anche Traorè e Lanzafame.

Caso strano quello del nuovo acquisto Traorè terzino sinistro arrivato dall’Arsenal quest’estate, il ragazzo infatti nell’allenamento di ieri ha accusato un dolore alla coscia sinistra.

Lo staff medico non ha ancora ufficializzato i tempi di stop ma si aggireranno sui 30 giorni, che sfortuna per il ragazzo che non ha ancora esordito con la maglia bianconera e si stava allenando duramente per essere disponibile nella partita di domenica prossima con il Bologna.

La fascia sinistra verrà quindi ancora una volta presidiata da De Ceglie che non ha demeritato inanellando delle buone prestazioni in questo inizio campionato con Grosso, fuori dai piani di Del Neri, costretto a seguire la squadra dalla tribuna.

Si ferma anche Lanzafame rientrato nell’estate dal prestito a Parma che a causa di una distorsione salterà sicuramente la trasferta di Lecce.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *