Karim Capuano: le sue condizioni non migliorano

Il 9 aprile Karim Capuano, conosciuto come ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria de Filippi, si è schiantato con una smart insieme ad un amico contro un autobus dell’ Atac  nei pressi di Velletri.

Karim era alla guida e, facendo dei prelievi  al suo ricovero, il risultato ha diagnosticato un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito, quindi non si poteva accorgere, se non in ritardo, del bus in manovra che si immetteva sull’Appia.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, infatti non è stato possibile fare nessun intervento per ridurre l’emorragie interne e le fratture.

Ancora adesso le condizioni non sembrano migliorare e la preoccupazione dei famigliari e degli amici aumenta; Karim non risponde agli stimoli ed è costretto a rimanere attaccato ad una macchina a causa di un ematoma al polmone che non lo fa respirare.

Remo Angeloni, l’amico che era con lui in macchina, ha dichiarato di essere vivo grazie a lui visto che al momento dell’impatto si ci è buttato a dosso per proteggerlo. Che dire speriamo che Karim si riprenda presto e che possa tornare alla sua vita senza problemi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *